The new Tilemahos Armed Eagle – Tutto cambia

The Golden Greek e il signore dell’acciao
settembre 5, 2017

Tilemahos Armed Eagle

A parte i 25 mm di diametro che non sono mai stati utilizzati in altri sistemi GG , il nuovo Tilemahos Armed Eagle conserva tutto il sentimento Golden Greek che contraddistingue tutti i suoi omonimi predecessori. Per sentimento Golden Greek null'altro si deve intendere che il sagace ingegno con cui ogni minima accortezza migliora o differisce l'utilizzo e la prestazione del dispositivo. O nel vero, il sentimento Golden Greek è piu' precisamente la disarmante semplicità ed eleganza con cui questo viene espresso. In maniera essenziale , genuina e coerentemente con la filosofia del brand. Sembra quasi infinita la lunga lista delle caratteristiche di Tilemahos Armed Eagle stilata sui social dal Guru Imeo Thanasis. Effettivamente non sara' una novita' l'innovazione nel brand, quanto tanto lo è il nuovo assetto del sistema che nell'anima non tradisce l'origine Imeiana ma che nel carattere è complice del cambiamento che inarrestabile avanza ,anche dalla mente di un Guru che porta con se un grande spirito d'adattamento.

Di mole solida , compatta ed elegante, cio' che da subito si nota all'esterno di Tilemahos Armed eagle e' l'utilizzo del covering Armor Body che concede un'ottima visuale sul livello del liquido e protegge la componente vitrea dagli urti , ridefinendo anche l'intera estetica.

All'apice del sistema ,un drip tip dedicato poggia sul mouthpieces centrale responsabile della regolazione del liquido. Il refilling top cap posto a chiusura superiore è totalmente removibile e garantisce un ampio spazio di azione facilitando la manovra di ricarica del liquido
Un innovativa ed ingegnosa struttura centrale composta da un assemblamento di quattro componenti piu' il mouthpieces costituisce il tank; una capiente e solida cassa centrale che potrà essere totalmente rimossa in maniera facile e senza dover scomporre l'intero atom, consentendo una manutenzione accurata del sebatoio, senza interferire con le restanti componenti ed il rebuildable.
Lo chassis interno rimanda alla concezione Imeiana con un mouthpieces centrale regolatore di liquido che integrato con il primo corpo tank, poggia in maniera molto piu' alta e sopraelevata creando maggiore spazio nel rebuildable. L'alloggio housing e' ingrandito per accogliere all'interno un dec molto piu' ampio dove, una delle novita', e' la nascita di 4 post con solide viti a croce che consentiranno di installare differenti tipologie di fili e differenti spessori , anche in presenza di maglie piu' complesse. Rimane invariata la possibilita' dell'utilizzo della modalita' springomizer.
Il sistema di alimentazione rappresentato dai canali laterali all'housing è completamente rinnovato ed in questa versione sono previste quattro corsie per l'aflusso del liquido, ognuna pensata per ciascun setup al fine di non dover procedere al cambio dell'assetto. Le corsie di springomizer rimangono di una larghezza di 4 mm e delle medesime misure sono i canali della modalita' rigenerabile che differiscono dai primi perché posti molto piu' in basso, facilitando così il pescaggio di liquido anche in presenza della regolazione aperta al minimo e con l'utilizzo di liquidi densi 100 % VG Il rebuildable e' estraibile dall'atom per poter consentire di rigenerare il dec senza interferire con il liquido.
Il center post, la corona posta sotto il complesso rebuildable artefice del passaggio dell'aria consente di alloggiare i differenti pin ed e' stata estesa la dimensione di 5 mm di diametro. Tramite il center post e' possibile la sostituzione del pin centrale con un semplice gesto e senza dover andare a scomporre l'intero dispositivo interferendo in alcun modo con il liquido. I pin sono disponibili delle misure di 1.5/2.0/5.0 mm e possono essere regolati per consentire un utilizzo di Tilemahos Armed Eagle in meccanico come anche in TC.
Alla base del dispositivo , il complesso AD si mostra come un elemento solido e completamente removibile . Consentire facilmente la sostituzione dei diversi pin.

Il nuovo Tilemahos Armed Eagle è il dispositivo che consente di diversificare le proprieta' degli assetti, gestire i refill e cambiare pin in maniera semplice e senza dover smontare l'intero atom perche' ogni componente viene gestito autonomamente. Tilemahos Armed Eagle puo' essere utilizzato in MTL o Direct Inaling. Ma c'è dell'altro, un meraviglioso sorriso si stampa su tutti gli utilizzatori degli aurei strumenti. Già, perché su cosa metteremo mai il nostro Eagle?
dual-coil
tre
tub
ggg
mono
dual-coil2
dual-twistato