Batterie per Sigarette Elettroniche
Le batterie sono le componenti fondamentali per il funzionamento di qualsiasi sigaretta elettronica, ed hanno il compito di erogare l’energia necessaria a sviluppare il calore per vaporizzare il liquido attraverso la resistenza.
I nostri svapo store dal 2010 sono specializzati nella vendita di batterie per sigarette elettroniche.
Vantiamo un eccellente servizio pre e post vendita capace di soddisfare a pieno i bisogni di ciascun svapatore, affiancato ad una scelta tra le più assortite.
Esistono tantissime tipologie di batterie, ed ognuna risponde ad esigenze ben precise.
Scegliere una batteria che non soddisfa le proprie necessità, può causare inconvenienti nel funzionamento, come basso rendimento e poca durata, o dare luogo a problemi come perdite di liquido e sapore di bruciato.
Ecco perché la scelta della batteria giusta o del modello con le caratteristiche adatte alle esigenze individuali è fondamentale per avere prestazioni ottimali.
E scegliere come punto di riferimento una figura esperta e professionale in grado di guidare e consigliare verso l’acquisto migliore è di cruciale importanza.
Tipi di batterie
Batterie integrate
Le batterie integrate sono presenti nella sigaretta elettronica o nelle box mod e non hanno possibilità di essere rimosse dal dispositivo per essere ricaricate o sostituite.
Fanno parte di questa categoria tutte le pod mod, le batterie, le box mod e gli alimentatori esterni tipo powerbank kiwi.
Pro: Praticità e facilità di utilizzo
Le batterie integrate sono pratiche,non hanno ulteriori componenti da portare e spesso sono prive di circuiti complessi che ne facilitano l’uso.
Contro: Prestazioni limitate ed esauribilità
Le batterie integrate sono tipiche delle pod e spesso non offrono alte prestazioni. Non possono essere rimosse dal dispositivo per essere sostituite e, una volta esaurite, devono essere sostituite insieme all’intera sigaretta elettronica, non consentendo la rinnovabilità del dispositivo.
Batterie esterne
Le batterie esterne possono essere rimosse dalla box o dal dispositivo per essere ricaricate o sostituite.
Rientrano in questa categoria le batterie estraibili al litio di tutte le misure come 18650, 21700, 20700.
Pro: Elevate performance, lunga durata e rinnovabilità
Le batterie esterne grazie ad amperaggi più capienti ed alla presenza di circuiti regolatori, offrono elevate prestazioni. La batteria estraibile consente una lunga autonomia e può essere sostituita sia durante l’uso giornaliero, ma anche al termine della propria vita, così da poter continuare ad utilizzare la sigaretta elettronica con un occhio al portafogli e al benessere ambientale.
Contro: Portabilità limitata
Le batterie estraibili sono spesso associate a dispositivi più grandi che offrono maggiori prestazioni e larga autonomia, a scapito della portabilità.
Vasta proposta
Nei nostri Vape shop selezioniamo batterie per sigarette elettroniche di marchi sicuri e certificati.
Trattiamo i brand più conosciuti e offriamo una vasta gamma di batterie di qualsiasi tipologia, come batterie integrate, batterie esterne di supporto, batterie estraibili di tutti i formati, come batterie per box 18350, 20700 o 21700.
Assistenza ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Nei punti vendita Egofumo potrai contare su un’assistenza esperta, in grado di risolvere qualsiasi problema,gratuitamente ed in poco tempo.
Supporto post vendita
Molte batterie consentono la gestione delle impostazioni attraverso circuiti o necessitano di una manutenzione specifica.
Per queste e molte altre informazioni, per risolvere qualsiasi dubbio e rispondere a qualsiasi domanda, il nostro personale esperto è a vostra disposizione.
-
Che batterie usano le sigarette elettroniche?
Le sigarette elettroniche e le box mod con batteria estraibile alloggiano per larga maggioranza il formato standard 18650, mentre i dispositivi più performanti, come le box mod a watt più elevati, possono calzare anche batterie più capienti del formato 20700 o 21700.
-
Quanto dura la batteria della sigaretta elettronica?
La durata della batteria di una sigaretta elettronica intesa come vita totale é di circa un anno o più, a seconda della qualità dell’alimentatore, della capacità, della frequenza di utilizzo e dei watt impostati.
La durata giornaliera di una batteria di buona qualità, invece, varia da un giorno intero a 6/7 ore, dipende dall’uso più o meno moderato e dalle impostazioni. -
Come capire se la batteria della sigaretta elettronica è da sostituire?
Quando la batteria per sigaretta elettronica sta per terminare la sua vita emette dei segnali visibili come la diminuzione della durata giornaliera, che non sarà più la stessa, l’aumento del tempo di ricarica, che sarà sempre più lungo ma, più generalmente, si assiste ad un calo delle prestazioni, che possono comportare anche un anomalo surriscaldamento.
Quando questo accade, è probabile che la batteria sia da sostituire. -
Quali sono le migliori batterie per sigarette elettroniche?
Le migliori batterie per sigarette elettroniche sono quelle a ioni di litio.
Queste batterie offrono una maggiore densità energetica e sono adatte a supportare maggiori cicli di ricarica. -
Come mantenere al meglio le batterie per sigarette elettroniche?
Per conservare al meglio una batteria per sigarette elettroniche è consigliabile non esporla a bruschi cambiamenti di temperatura e neanche farla stazionare a temperature estreme, specie sopra i 30 gradi.
É preferibile non attendere che sia scarica completamente prima di effettuare una nuova ricarica, ed avere l’accortezza di non caricarla mai completamente al 100%.
Per aumentare la vita di una batteria senza causarne problemi, è consigliabile anche utilizzare sempre cavi e caricatori originali.
Contattaci:
Siamo qui per te
Se hai domande sui nostri negozi, sui nostri prodotti o qualsiasi altra richiesta, non esitare a contattarci.
Telefono
+39 06 45 555 961
Sede Principale
Via di torrenova 271/ A, 00133 Roma