Sigarette Elettroniche Roma eGofumo
Egofumo per un futuro a portata di svapo
Egofumo nasce nel 2010 dal forte sentimento di collaborazione di tre fratelli romani e dall’intuizione del loro capofamiglia che, nel 2009, con l’intento di smettere di fumare, entra in possesso di un primissimo prototipo di sigaretta elettronica.
Anticipando il futuro, la famiglia è stata pioniera della nascita del settore attraverso l’apertura dapprima dello storico sito Bitfumo e, subito dopo, dei primi negozi di sigarette elettroniche allora inesistenti in Italia tra cui il primo franchising italiano multi marca eBreeze ed i negozi eGofumo.
Negli anni, grazie ad un affiatato gioco di squadra, a collaborazioni con i marchi più importanti del panorama vaping e ad una costante ricerca di sistemi sempre più innovativi, l’azienda si é affermata leader del settore, rivoluzionando lo stile di vita di migliaia di Italiani.

la nascita
In un appartamento di Roma, Gino Simeone Barletta, utilizzatore delle prime sigarette elettroniche, allora introvabli in Italia, apre un sito internet dedicato allo svapo. Nasce bitfumo.it

ebreeze approda in italia
Grazie all’innata abilità imprenditoriale, il 15 giugno 2012, Gino Simeone Barletta fonda eBreeze, marchio italiano di sigarette elettroniche multicanale, che vanta in pochi anni oltre 120 punti vendita in Italia e nel mondo.
Il primo punto vendita
Il 15 giugno 2012 i figli Gino, Alessandro, e Gianmarco aprono il primo punto vendita eGoFumo a Roma. Si discute di Sigarette Elettroniche, e si Domina questo mercato all’interno del panorama europeo.
I liquidi
Per sopperire alla grande richiesta di liquidi da parte della clientela, nasce AromaMi, laboratorio dedicato alla produzione di liquidi per sigarette elettroniche, che si posiziona subito come leader produttore di liquidi italiani.
il terzo punto vendita
Nel 2014 grazie al successo commerciale del negozio eGoFumo, la famiglia Barletta apre il terzo negozio della catena: lo storico punto vendita di via Collatina.
espansione continua
Dal 2014 ad oggi lo storico Brand è in costante espansione e conta 9 punti vendita nell’area romana e provincia. Un punto di riferimento per gli svapatori romani e del centro Italia.