Atomizzatore che perde liquido: 6 mosse per risolvere il problema

Negozio sigarette elettroniche Arco di Travertino
Luglio 27, 2020
Negozio sigarette elettroniche Quadraro
Luglio 31, 2020
atomizzatore che perde liquido

ATOMIZZATORE CHE PERDE LIQUIDO : 6 MOSSE PER RISOLVERE IL PROBLEMA

Pronto intervento per una corretta manutenzione dell'atomizzatore, per risolvere i problemi di perdite di liquido in poche e semplici mosse.

SE IL TUO ATOMIZZATORE PERDE LIQUIDO VERIFICA QUESTE 6 CONDIZIONI:

1) CONTROLLA CHE NON CI SIA LA RESISTENZA BRUCIATA O DIFETTATA

Il principale problema della perdita di liquido da un atomizzatore è la resistenza che, per diversi motivi, può perdere precocemente la capacita' di trattenere il liquido e di vaporizzarlo, anche se questa è nuova od è stata sostituita da poco, o non ne stata utilizzata per molto.
 
  • SOSTITUSCI LA RESISTENZA
Cambia la testina badando che sia inserita nuovamente in posizione corretta, bagnandola prima di liquido per sigaretta elettronica:
una resistenza mai usata, e quindi asciutta, deve essere prima imbevuta di liquido, altrimenti il rischio è di bruciare il cotone al primo tiro.
Il liquido deve essere di una quantita' sufficiente per bagnare tutto il cotone della resistenza (10 gocce indicativamente su resistenze piccole ) ma non in maniera eccessiva, od il problema della perdita si presenterà per il motivo inverso, ovvero per un iperalimentazione della resistenza, che a questo punto causerà la fuoriuscita del liquido per sigaretta elettronica in eccesso, spesso dalla base e sin dalle prime svapate.

2) ADEGUA L'EROGAZIONE DEI WATT

Se la Box Mod o la sigaretta elettronica non sono impostate con i corretti parametri, la corrente non riuscirà a scaldare la resistenza in maniera ottimale,creando accumuli di liquido nella coil con conseguenti perdite.
Allo stesso modo, un'erogazione del watt troppo alta , puo' bruciare il cotone della resistenza, che non sarà più in grado di trattenere il liquido per sigaretta elettronica.
 
  • REGOLA I WATT IN BASE ALLE ESIGENZE DELLA COIL
In maniera più generica, gli atomizzatori da guancia incorporano resistenze che richiedono un watt minore, che oscilla tra i 15 ed i 25 w.
Per atomizzatori di polmone, invece, i watt per riscaldare la resistenza dovranno essere maggiori di 30W.
In ogni caso è bene considerare sempre il caso specifico ,e controllare le indicazioni poste sulla resistenza stessa che, almeno per questo articolo di serie, risultano veritiere.

3) VERIFICA LA DENSITÀ DEL LIQUIDO PER SIGARETTA ELETTRONICA

Spesso la causa delle perdite di un atomizzatore sta semplicemente nell'utilizzo di un liquido per sigaretta elettronica troppo fluido , che non consentira' una corretta tenuta nel serbatoio, con conseguenti perdite.
 
  • SCEGLI LIQUIDI PIU' DENSI
Se il liquido per sigaretta elettronica risulta troppo liquido crea perdite.
La migliore soluzione del problema e' utilizzare liquidi piu' densi, con una piu' alta concentrazione di Glicerolo.
Se dobbiamo correggere dei liquidi fai da te sara' sufficiente addizionare del glicerolo al composto od in alternativa consigliamo di acquistare liquidi per sigaretta elettronica piu' densi, con diversa percentuale di glicerolo (minimo Liquidi 70/30).

4) CONTROLLA CHE LA REGOLAZIONE DELL'ARIA NON SIA TROPPO CHIUSA

Quando la regolazione dell'aria è troppo chiusa, possono avvenire perdite dovute all'accumulo di liquido causate da un tiro prepotente, che in mancanza di aria da insuflare, fara' risalire l'eliquid tramite il classico "effetto cannuccia".
 

  • APRI LA REGOLAZIONE DELL'ARIA
Apri in maniera sufficiente la regolazione dell'aria dell'atomizzatore, in modo da consentire una corretta areazione.
L'atomizzatore dovra' essere prima ascugato del liquido in eccesso. Una maniera poco ortodossa ma spesso molto efficace per liberare l'atomizzatore dal liquido in eccesso , e' quello di soffiare nell'atomizzatore al fine di far fuori uscire il liquido.

5) CONTROLLA CHE L'ATOMIZZATORE SIA INTEGRO E MONTATO CORRETTAMENTE

Se l'atomizzatore risulta montato in maniera non corretta , o le filettature delle componenti che sigillano l'atomizzatore non sono in corsa, molto probabilmente si verificheranno delle perdite di liquido causate dall'infiltrazione di aria nel serbatoio, che non garantirà una corretta tenuta, con conseguenti perdite dalle fessure di giunzione o dalla base.
Apri in maniera sufficiente la regolazione dell'aria dell'atomizzatore in modo da consentire un corretto flusso di aria.
 
  • SOSTITUISCI LA COMPONENTE DIFETTATA
  • CAMBIA IL VETRO
È necessario verificare che tutto l'atomizzatore sia correttamente assemblato ed integro.
È consigliabile smontare completamente l'atomizzatore e, nell'eventualità, sostituire la componente rotta ricomponendo nuovamente le parti tra loro, badando ad avvitare tutte le filettature correttamente.
Particolare attenzione va posta nel posizionare la resistenza, che deve essere inserita perfettamente nell'alloggio predisposto; sia che si tratti di una sistema a filettatura, che di un sistema ad incastro.
L'operazione deve avvenire senza serrare troppo o forzare l'andamento delle filettature.
Se non è possibile sostituire la componente difettata, è necessario sostituire l'intero atomizzatore.

6) CAMBIA LE GUARNIZIONII

Le guarnizioni ,se usate o mancanti, causano infiltrazioni di aria nell'atomizzatore, e sono spesso la causa delle perdite di liquido.
Questo problema avviene nella maggior parte dei casi quando le guarnizioni sono logore, o si rompono e vengono, per qualsiasi motivo, a mancare.
 
  • CAMBIA LE GUARNIZIONI
Sostitusci le guarnizioni badando che le misure siano compatibili.

ASSISTENZA SIGARETTE ELETTRONICHE ROMA

Se non trovi ancora soluzione al tuo problema ed il tuo atomizzatore continua a perdere liquido contatta il nostro servizio assistenza sigarette elettroniche info@bitfumo.it o recati in nel negozio svapo con assistenza sigarette elettroniche Roma piu' vicino.


Se il tuo atomizzatore continua a perdere liquido non disperare!
Contatta il nostro servizio assistenza sigarette elettroniche info@bitfumo.it o recati nel punto assistenza sigarette elettroniche Roma piu' vicino.

Il servizio assistenza sigarette elettroniche Roma sapra' risolvere qualsiasi problema inerente la tua sigaretta elettronica in maniera totalmente gratuita e senza costi!
Se non sai perche' l'atomizzatore sa di bruciato, o ti stai chiedendo perche' la resistenza della sigaretta elettronica si brucia subito, o la tua sigaretta elettronica perde liquido in bocca contatta l'assistenza sigarette elettroniche dei negozi sigarette elettroniche Roma eGofumo e faremo la riparazione gratuita sigaretta elettronica in un battibaleno!
Se hai problemi con la sigaretta elettronica, vuoi sapere perche' la tua batteria sigaretta elettronica nuova si scarica subito rivolgiti con fiducia ad un centro assistenza sigarette elettroniche Roma dei negozi di sigarette elettroniche Roma eGofumo.

SE HAI PROBLEMI CON LA TUA SIGARETTA ELETTRONICA CONTATTA SUBITO L' ASSISTENZA SIGARETTE ELETTRONICHE ROMA


Assistenza sigarette elettroniche Roma e' a tua disposizione in maniera totalmente gratuita
per risolvere ogni problema sigaretta elettronica!
Se riscontri nella tua sigaretta elettronica uno di questi problemi:
  • Atomizzatore che perde liquido
  • Atomizzatore che sa di bruciato
  • Atomizzatore che perde liquido alla base
  • Atomizzatore sa di bruciato con resistenza nuova
  • Sigaretta elettronica sa di bruciato con resistenza nuova
  • CONTATTA SUBITO LA NOSTRA ASSISTENZA SIGARETTE ELETTRONICHE ROMA
    Assistenza sigaretta elettronica Roma e':
  • IN GRADO DI RISOLVERE OGNI PROBLEMA
  • VELOCE
  • COMPLETAMENTE GRATUITA
  • GENTILE E DISPONIBILE
  • Portaci il tuo atomizzatore che perde liquido, la tua resistenza che sa di bruciato od i tuoi problemi sigaretta elettronica e saremo felici di poterti aiutare!
    Il servizio assistenza sigarette elettroniche info@bitfumo.it e l'assistenza sigarette elettroniche Roma sonol' assistenza sigarette elettroniche Roma veloce ed affidabile, dove la tua sigaretta elettronica verra' riparata in maniera veloce e totalmente gratuita!
    Portaci la tua sigaretta elettronica che perde liquido o la tua sigaretta elettronica non si accende e risolveremo in un ora il tuo problema!
    Se non sai perche' l'atomizzatore sa di bruciato con resistenza nuova, o ti chiedi perche' la resistenza della sigaretta elettronica si brucia subito, o la tua sigaretta elettronica perde liquido da sotto contatta fiducioso l'assistenza sigarette elettroniche dei negozi sigarette elettroniche Roma eGofumo e faremo la riparazione gratuita sigaretta elettronicao te ne consiglieremo una nuova!!
    Se riscontrio dei problemi con la sigaretta elettronica, vuoi sapere perche' la tua batteria sigaretta elettronica si scarica subito scrivi alla mail info@Bitfumo.it o passa nel Vape Shop Roma Piu' vicino! Rivolgiti con fiducia ad un centro assistenza sigarette elettroniche Roma dei negozi di sigarette elettroniche Roma eGofumo e risolvi il tuo problema!

    Il tuo atomizzatore che perde liquido e' ormai inutilizzabile e non puoi recarti presso la nostra assistenza sigaretta elettronica Roma?
    Scopri la piu' grande vendita Atomizzatori Roma e vendita sigarette svapo Roma sul miglior sito di sigarette elettroniche Bitfumo.it.
    Collegati al sito
    bitfumo.it e scopri tutte le novita' svapo su sigarette elettroniche e liquido sigaretta elettronica!


    Visita ora il negozio di sigarette elettroniche on line bitfumo.it e scopri tutte le novita' e le promo dal mondo dello Svapo a Roma!
    Su bitfumo.it è possibile acquistare sigarette elettroniche miglior prezzo e liquidi sigarette elettroniche in offerta di qualsiasi tipo con diverse forme di pagamento , garantendoti acquisti sicuri e consegne entro le 24 H!
    Se il tuo atomizzatore che perde liquido e' da sostituire passa nei nostri Vape Shops Roma o visita il negozio sigarette elettroniche bitfumo.it